Ho un fratello minore, Francesco Aurelio, in famiglia da sempre chiamato Cesco.
Da qualche anno vive e lavora negli Stati Uniti ed è felice e molto impegnato ma mi manca terribilmente per diversi motivi, uno di questi è che non ho più il mio primo modello. il modello pronto all'uso domestico. Un modello che per di più è bello, con gli occhi neri come olive, penetranti e profondi. Nelle foto che gli ho fatto non è mai apparso con un espressione idiota, fuori luogo o sorpresa semmai arrabbiata. Si, perchè tutte le volte che gli chiedevo all'improvviso, nelle domeniche di riposo in cui lui diventava un tutt'uno con il divano, di aiutarmi a fare delle foto la sua prima risposta era un "no" secco e crudele che poi dopo un caffè o un ripensamento fraterno si trasformava in "dai va bene, ma muoviti che devo andare via" e ci si preparava a fare una sessione fotografica sempre ben riuscita. Perchè le foto dipendono molto dal modello e lui è perfetto. Lui è stato la mia sicurezza. Anche nei casi in cui le foto risultassero comiche o divertenti la sua faccia dura ed il suo broncio rendevano il tutto molto credibile. é un vero professionista Lo so che in fondo, nonostante fosse riluttante all'inizio si divertiva nel soddisfare le mie richieste assurde e molte volte era proprio lui ad aiutarmi nell'eseguire i miei autoritratti intuendo immediatamente che cosa avevo in mente di fare... Anche gli attimi che coglievo, mentre suonava la chiatarra, fumava una sigaretta o parlava con gli amici erano sempre un successo per me. Sarà un caso, ma da quando lui abita oltreoceano non faccio più foto così ispirate. Fratello mi manchi anche per questo...
6 Comments
Laura
3/18/2014 07:21:49 am
Se vuoi hai una sorella e 3 nipoti!!!!
Reply
Anonimo
3/26/2015 02:25:33 am
Se sapessi quanto dolore mi ha causato tuo fratello... Quante volte ho rischiato di arrivare alla canna del gas per farla finita... Quante umiliazioni ho dovuto patire. No, non è un santo mi dispiace. E' uno di quelli a cui auguro con tutto me stesso che la vita gli ritorni tutto il male che ha causato.
Reply
Francesco
4/16/2015 10:48:15 am
Insomma, capitan coraggio l'ha buttata là tanto per fare. Auguri!
Reply
Laura
3/29/2015 05:40:27 pm
Che cosa ti avrebbe fatto di tanto assurdo Francesco?.. non crediamo ad una sola parola di quello che scrivi. Nella vita si possono incontrare persone che ci piacciono o meno, ma provare un simile odio fa male solo a te stesso. Non si augura mai il male. MAI.
Reply
Francesco
3/30/2015 04:35:51 am
Certo che sia molto coraggioso scrivere qualcosa del genere in modo "Anonimo". Sarai fiero di te stesso. Complimenti.
Reply
Leave a Reply. |
Author TERESA'S MOTHER, Archives
Dicembre 2016
|